Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 10 giugno 2012

Accel World: Cortometraggi super deformed nei Blu-ray e DVD

Forse alcuni di voi non sanno che la serie light novel di Accel World scritta da Reki Kawahara, di cui è attualmente in corso in Giappone la messa in onda della versione animata prodotta dallo studio Sunrise, oltre alla versione manga ha anche una versione spin-off realizzata da Akariryuryū in stile 4-koma gag super deformed.

Bene ora lo sapete !!! Quello che ancora non sapete è che questa versione spinoff diventerà una serie di cortometraggi animati e saranno inseriti come contenuti extra nei Blu-ray Disc e DVD della serie regolare di Accel World. Nel primo cortometraggio, di questa serie di avventure comiche in stile super deformed, vedremo Kuroyukihime mentre gioca a fare la detective su un caso con un sorprendente colpevole.

あくちぇる・わーるど。 PV

(sperando che Youtube non lo rimuova)

Il cast di questi corti sarà lo stesso della serie tv, mentre lo staff sarà diverso. La regia dei corti sarà affidata a Yoshiki Yamakawa (Baby, Please Kill Me!, Hatsukoi Limited), che sta al mome disegnando i personaggi per conto dello studio J.C.Staff, mentre Kenji Sugihara (Shiki, Yuruyuri) sta realizzando la sceneggiatura.

Warner Home Video rilascerà il primo Blu-ray Disc/DVD in Giappone a partire dal 25 Luglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi