Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 10 giugno 2012

Saki Achiga-hen: annunciato tre episodi aggiuntivi

Saki Achiga-hen 3 nuovi episodi
Esatto !!! Non è uno scherzo !! Ci saranno tre nuovi episodi per Saki: Achiga-hen - Episde of Side A, la serie spin-off di Saki.

La conferma arriva dalle pagine di Monthly Shonen GanGan, la rivista di Square Enix, dove viene annunciato che la loro messa in onda è prevista dopo gli episodi regolari. In pratica, l'arco narrativo delle semifinali si concluderanno con gli episodi extra e pertanto non dovremmo attendere anni chiedendoci: "Ehi !! Quand'è che faranno la conclusione delle semifinali ?".

Con l'aggiunta di questi tre nuovi episodi la durate della serie arriva nel suo complesso a quella di un quarto di anno, nel senso che la serie non finirà nella stagione primaverile come pianificato al momento del suo lancio, ma si concluderà durante la stagione estiva.

In sintesi questa serie primaverile iniziata in Giappone lo scorso 9 Aprile, composta da 12 episodi regolari più tre extra non si concludererà il 16 Luglio, esattamente nella prima metà della stagione estiva, e non più il 25 Giugno.

Saki Achiga-hen episode of Side-A, racconta una storia parallela rispetto al manga originale di Saki ideato da Ritz Kobayashi. La pubblicazione di questo spin-off è iniziata sul numero di Settembre del 2011 di Monthly Shonen Gangan, e solo dopo venne realizzato l'adattamento animato da parte dello Studio Gokumi.

Questa versione "parallela di Saki" segue le vicende di una ragazza Shizuno Takakama, una vecchia amica di Nodoka, anche lei membro del club di mahjong dell'Achiga Girls Academy. Qualche anno dopo che il club è stato sciolto e le due si sono separate, Shizuno vede Nodoka in televisione mentre partecipa ad un torneo di mahjong. Desiderosa dirivedere la sua vecchia amica, Shizuno decide di ricreare il club di Mahjong in modo da poter affrontare nuovamente Nodoka in un torneo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi