Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 9 giugno 2012

Okami Kodomo no Ame to Yuki: nuovi video per il film di Mamoru Hosoda (Summer Wars)

Sono online sul canale youtube Nittele di Nippon Tv due nuovi video clip/trailer tratti dal film di Okami Kodomo no Ame to Yuki (The Wolf Children Rain and Snow), il nuovo film d'animazione di Mamoru Hosoda, il regista di Summer Wars e La ragazza che saltava nel tempo.

映画「おおかみこどもの雨と雪」予告3


映画「おおかみこどもの雨と雪」特報3

Il film tratta dell’amore amore tra genitori e figli, e segue 13 anni della vita di Hana, che all’inizio del racconto è una studentessa di appena 19 anni, la quale si innamora perdutamente di un affascinante e fiabesco "uomo-lupo". I giovani si sposano e la protagonista da alla luce due “bambini-lupo”: la maggiore Yuki (neve), poiché data alla luce in un giorno nevoso, e il minore Ame (pioggia), nato invece in una giornata uggiosa. La famiglia conduce una vita serena e riservata per nascondere la natura non prorio umana dei bambini, tuttavia il padre muore improvvisamente, così Hana decide di trasferirsi in un villaggio rurale per proteggere al meglio il segreto del suo nucleo famigliare.

Le animazione del film sono state realizzate dallo Studio Chizu, uno studio d'animazione nato con lo scopo specifico di realizzare lungometraggi animati, e da Madhouse. Hosoda, oltre ad essere l'ideatore del film, ricopre anche il ruolo di regista e co-sceneggiatore insieme a Satoko Okudera (animatore in La ragazza che saltava nel tempo e Summer Wars); mentre Yoshiyuki Sadamoto (Neon Genesis Evangelion) ha realizzato i disegni dei personaggi, Takaaki Yamashita (Perfect Blue, Digimon, Slum Dunk, One Piece movie 6 e 9) ha supervisionato le animazioni e Hiroshi Ohno (Momo e no tegami, Le Chevalier D'Eon) ha curato la direzione artistica.

Inoltre Hosoda è stato affiancato da Seiji Okuda, in veste di produttore esecutivo del film per l’emittente NTV, dopo che quest’ultimo ha svolto lo stesso ruolo, per svariati anni, presso lo Studio Ghibli.

Il film sarà presentato in anteprima mondiale il 25 Giugno in Francia e successivamente uscirà in Giappone il 21 luglio 2012 e il 25.

Concludo segnalandovi che nel mese di Aprile, sull'edizione di Maggio di Young Ace di Kadokawa Shoten, ha debuttato la versione manga del film disegnata da Yuu e da Yoshiyuki Sadamoto.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi