Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 4 giugno 2012

Asura: online i video clip del film

Il sito ufficiale per l'adattamento a film d'animazione di Asura (Ashura), il manga di George Akiyama, diretto da Keiichi Satou (Tiger & Bunny, Karas) e prodotto da Toei, ha inziato, nell'attesa di un vero e proprio trailer, la messa in streaming di due video clip estratti dal film.

Ashura poster
Image © George Akiyama/Ashura Production Committee

Il primo video riguarda un intervista con Yasuha Kominami, la cantante della colonna sonora del film, mentre il secondo video è un preview del colloquio sostenuto da Masako Nozawa (Goku "Dragon Ball", Gohan "Dragon Ball Z"), la doppiatrice di Asura, la protagoniosta del film. Il video dell'intervista di Nozawa sarà mostrato ufficialmente l'8 Giugno.



La storia tratta realtà scomode senza peli sulla lingua, segue la dura lotta per la sopravvivenza di un ragazzino durante una prolungata carestia nel medio evo in Giappone. Tutto inizia con un tragico episodio: la madre del protagonista, Ashura, ridotta agli stenti e impazzita dalla fame, cerca di uccidere suo figlio per cibarsene.

Il film uscirà in Giappone il 29 Settembre

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi