Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 3 giugno 2012

Fresh Pretty Cure Da Sabato 16 Giugno su RaiDue

Riporto quanto segue direttamente dal sito italiano di Pretty Cure Italian Fans

Su una pagina non molto chiara del sito del Messaggiero (click) abbiamo scoperto in anteprima di 2 settimane che da Sabato 16 Giugno 2012 alle ore 7.55 di mattina su RaiDue partirà in prima visione, la 6° serie: FRESH PRETTY CURE. Possiamo scoprire fin da subito anche il titolo dell’episodio: E’ Nata Cure Peach.

fresh-pretty-cure-16-giugno-rai-due

L’appuntamento dovrebbe essere per ogni Sabato e Domenica, ma visto che non sappiamo nulla riguardo il giorno 17, preferiamo aspettare per comunicarlo ufficialmente. Siamo rimasti un pò sconcertati perchè eravamo quasi convinti che visti il grande ritardo e diverse teorie la serie sarebbe approdata dall’autunno insieme ai gadgets. Non è detto che non li faranno visto che la serie dovrebbe finire il 2 Dicembre 2012 (se lo faranno due volte a settimana) anche se ormai non crediamo. staremo a vedere.

Nel frattempo godiamoci l’inizio delle nostre Fresh =D Quando ci saranno notizie ancora più ufficiali magari proprio dal palinsesto RAI, ve lo cominicheremo!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi