Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 14 giugno 2012

Bem, il mostro umano: annunciata la versione live action movie

Come ben sapranno i fans già nel 2011 era stata realizzata una versione live action televisiva di Bem, il mostro umano (Yokai ningen Bem), noto anche in Italia grazie alla serie animata trasmessa nel 1982 dove venivano raccontate le avventure soprannaturali di Bem, un bambino umanoide, che assieme a Bero e Bera aiutavano le persone bisognose (di solito bambini) con cui a volte stringeva anche amicizia, nascondendogli la sua vera natura.


Oggi si apprende che dalla versione live del 2011 verrà realizzato un adattamento cinematografico e che uscirà in Giappone il 15 Dicembre di quest'anno.

Il cast e lo staff saranno gli stessi dello show televisivo e questo includerà anche il ritorno di Kazuya Kamenashi, membro della boy band KAT-TUN, come Bem, l'attrice e modella Anne come Bera e l'attore Fuku Suzuki come Bero/Berro. Il film sarà diretto da Shunsuke Kariyama, mentre la sceneggiatura del film sarà scritta da Masafumi Nishida (Tiger & Bunny).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi