Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 14 giugno 2012

Mori no Naka, il nuovo 1-shot di Tanabe (Kekkaishi)

Tanabe 1-shot Mori no Naka
Breve news per informarvi che che Yellow Tanabe, l'autore del manga soprannaturale di Kekkaishi, realizzera un one-shot chiamta Mori no Naka (In the Forest). Questo 1-shot sarà pubblicato sul numero di Agosto di Gessan (Monthly Shonen Sunday) di Shogakukan e sarà in vendita dal 12 Luglio.

Questo manga, composto da 49 pagine, con pagine di apertura a colori, celebrerà il terzo annivarsario della rivista.

Tanabe è noto in Italia sin dall'Aprile del 2006 quando Planet Manga ha pubblicato il primo volume di Kekkaishi. Il manga è giunto alla sua conclusione in madre patria nell'Aprile del 2011, dopo 7 anni dalla sua serializzazione, con la pubblicazione del volume 35; mentre da noi è uscito solo lo scorso 7 Giugno il volume 24.

Il manga ha anche ispirato la realizzazione di un anime per la televisione, composto da 52 episodi prodotti nel 2006 da Sunrise, in cui si narra la prima parte del manga con un finale diverso (Tokine c'è nell'anime, ma nel manga non c'è quando va...) e ad oggi inedito in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi