Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 6 giugno 2012

Btooom!: Madhouse realizzerà l'anime

Finalmente è arrivata la conferma del famoso rumors che girava da un po in rete !!!

Lo studio d'animazione Madhouse (Black Lagoon, Ninja Scroll) ha annunciato/confermato che produrrà l'adattamento animato di Btooom!, il manga survival & splatter di Junya Inoue. Il manga sarà in vendita in anche nel nostro paese a partire dal mese di Settembre di quest'anno grazie a Planet Manga che ne ha annunciato l'acquisto durante la scorsa edizione di Napoli Comicon.

Btooom! anime MadhouseBtooom! cover 01

Trama: Ryuta Sakamoto è un ragazzo disoccupato di 22 anni che vive con sua madre. Nel mondo reale non possiede alcuna qualità o caratteristica particolare per cui possa rimanere impresso, ma online è uno dei giocatori più forti al mondo del combat game "BTOOOM!". Un giorno si sveglia in quella che sembra essere un'isola tropicale, non avendo la minima idea di come o perché sia finito lì. Girando a caso quà e là, Ryuta vede una persona e le chiede aiuto. In tutta risposta lo sconosciuto gli lancia contro una bomba! Ryuta si rende conto che la sua vita è in pericolo e che in qualche modo si ritrova intrappolato in una versione reale del suo gioco preferito. Riuscirà Ryuta a sopravvivere abbastanza a lungo da scoprire i motivi per cui è finito lì?

Alla regia ci sarà per la prima volta Kotono Watanabe, il direttore per le puntate di Chihayafuru, Aoi Bungaku Series, Puella Magi Madoka Magica, e al suo fianco ci saranno lo sceneggiatore Yousuke Kuroda (Gokujo Seitokai , Hayate the Combat Butler, Hellsing, Highschool of the Dead, Mobile Suit Gundam 00) e il character design Takahiro Kishida (Busou Shinki, Durarara!!, Koi Kaze, Noein).

Il manga di Btooom! è stato pubblicato su Weekly Comic Bund di Shinchosha nel 2009, ma nel 2011 è stato spostato su Monthly Comic Bunch, dov'è tutt'ora in corso di serializzazione. Il manga ad oggi è composto da 7 volumi completi di cui l'ultimo è stato rilasciato questo mese. Inoue è anche l'autrice del manga soprannaturale di Otogi Matsuri (Otogimatsuri/Otogi Matsuri: Dark Offering) pubblicato tra il 2003-2008 su Comic Gum di Wani Books.

Dimentico !!! Nel frattempo FlyingDog, etichetta di Victor Entertainment (JVC Music), la filiale della Japan Victor Company (JVC), che produce e distribuisce musica, film ed altri prodotti di intrattenimento come anime e programmi televisivi, ha registrato il dominio di "btooom.com".

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi