Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 22 giugno 2012

Cinnamoroll, il folle pupazzo della Sanrio compie 10 anni

E' online, da giovedì 20 Giugno, sul canale youtube di Sanrio (Hello Kitty) il corto animato realizzato per festeggiare il 10° anniversario di Cinnamoroll, il folle pupazzo dall'aspetto di cucciolo disegnato da Miyuki Okumura nel lontano 2002. La canzone presente nel video è stata composta da Akaboshi Intetsu, il bassista degli AYABIE , mentre il video è stato prodotto da MasatakaP.

シナモンのパレード(シナモン10thオリジナルソング)

Inoltre, Sanrio, per l'occasione, offrirà fino al 31 Agosto la possibilità di scaricare anche una versione software di MikuMikuDance.

In più, per chi non l'avesse notato, Sanrio ha postato dall'inizo dell'anno diversi video musicali animati come parte di un progetto di collaborazione tra i personaggi di Wish me mell, un ONA (Original Net Anime) di 2 episodi trasmesso tra Giugno e Agosto del 2011, e la popstar Mai Kuraki, la cantante di alcune sigle di apertura e chiusura di Detective Conan.

Nel frattempo Viz Media sta rilasciando in Nord America il manga di Fluffy Fluffy Cinnamoroll (Fuwa Fuwa Cinnamon), scritto e disegnato da Yumi Tsukirino (Miracle! Mirrika, Magical Pokémon Journey/Pikachu Adventures) e ideato da Chisato Seki.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi