Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 22 giugno 2012

Mahō Tsukai Nara Miso o Kue! è online su youtube l'OVA di 12 minuti

E' online sul canale youtube di Kodansha (KODANSHAcojp) il cortometraggio o se preferite mini OVA (original video anime) di 12 minuti dedicato all'adattamento animato di Mahō Tsukai Nara Miso o Kue! (If You're a Wizard, Eat Miso!), la serie light novel fantasy scritta da Sai Sumimori.

『魔法使いなら味噌を喰え!』オリジナルアニメ

La storia è ambientata in un mondo in cui l’uso della magia è visto da secoli come un misterioso potere che rivaleggia con la scienza, tuttavia la scoperta del MISO – “Material of an Impediment to the Sorcerer's Orders” (“materia di impedimento gli ordini dei maghi”) — ha reso la magia un potere non più così speciale, ma una tecnica che può essere sviluppata. Una mattina mentre Shouta Hacchouya, uno studente di un accademia di magia, assapora tranquillamente la sua zuppa di miso, irrompe Majieeru, una ragazza che si rivela essere “il luogo di nascita” della magia.

Il regista di questo corto è Makoto Bessho (Shangri-La), mentre AIC e Toy Factory hanno realizzato le musiche. Miwa Oshima (Baka and Test - Summon the Beasts, Koihime Musou) oltre ha ricoprire il ruolo di direttore capo dell'animazione ha anche adattato i personaggi per l'animazione. Lo scoring music è stato curato dal vocaloid composer kz (Hatsune Miu "Tell Your World", Oreimo, Digimon Xros Wars: Toki o Kakeru Shounen Hunter-tachi).

Il cast è composto da:

Shota: Suzuki Tatsuhisa (Shinichiro "Blood-C", Haruto Wolf "Saint Seiya Omega", Sugata "Sora no Otoshimono")

Artemisia: Hidaka Rina (Yuniko Kozuki/Scarlet Rain "Accel World", Airi Kashii "Ro-Kyu-Bu!", Last Order "To Aru Majutsu no Index" )

Celestine: Nakahara Mai (Sae "AKB0048", Nagisa "Clannad", Juvia "Fairy Tail", Reina/Rena Ryuugu "Higurashi no Naku ni Kai")

Manuela: Hirohashi Ryou (Alicia "Aria The Animation", Kyou Fujibayashi "Clannad", Mamiko Senoue "Hyouka")

Narrator: Tachiki Fumihiko (Billy "Arakawa Under the Bridge", Zaraki Kenpachi "Bleach", Vodka "Detective Conan: The Raven Chaser movie 13", Akainu e Don Krieg "One Piece")

L'anime di per se sarà una serie ONA (Original Net Anime) e sarà distribuito sui siti streaming come Nico Nico Douga.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi