Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 1 giugno 2012

Ippatsu Hyaku-Chū! Devander trailer

Il distributtore giapponese Shochiku ha iniziato la messa in streaming del video promozionale di 90 secondi dedicato all'original anime video (OVA) di Ippatsu Hyaku-Chū! Devander.

Per chi l'avesse scordato questo OVA è stato realizzato per festeggiare il 50° anniversario di Tatsunoko Production ed è descritto come un "gag mecha battle".

La regia è del veterano Hiroshi Sasagawa (Yattaman, Time Bokan - La Macchina del Tempo e Calendar Man - Yattodetaman), il mecha designer è curato da Kunio Okawara (Gundam, Votoms, Layzner), mentre Futago Kamikita e Junki Takegami, entrambi provenienti dalla più recente serie di Yattaman del 2008 inedita in Italia, rivestiranno i ruoli di character designer e sceneggiatore.

タツノコ50周年 記念作品「一発必中!!デバンダー」PV

La storia ruota attorno a uno spensierato ragazzo di nome Kazuma Harukaze, il quale vive in una fattoria vicino al monte Fuji insieme alla sorella minore Sakura e al cavallo Lovely. Un giorno un meteorite atterra nelle vicinanze, rivelando il robot cavallo Robony e Hinkeeru, un messaggero di Mizunda giunto sulla Terra per metterla in guardia da un pericolo imminente.

L'OVA durerà 30 minuti e sarà rilasciato in un set unico con mook (un libro formato rivista) il 19 Ottobre, giorno della fondazione della Tatsunoko.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi