Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 10 giugno 2012

Monsumno: da Lunedì 11 Giugno su Nickelodeon e dal 27 Agosto su K2

Direttamente dal sito di Nick Tv ecco arrivare la notizia della messa in onda di: Monsumno (Monsuno: World Master), una serie adventure televisiva americano-giapponese


Prossima messa in onda: Lunedì alle 10:11

Monsuno racconta le avventure di Chase e dei suoi amici che per uno scherzo del destino entrano in possesso del DNA di alcuni mostri addormentati da secoli sul nostro pianeta. Quando i Monsuno sono atterrati sulla Terra hanno portato caos, distruzione e hanno causato l'estinzione dei dinosauri. Poi sono scomparsi all'improvviso. Ora Chase e i suoi amici possono risvegliarli... I ragazzi entrano così a far parte dell’agenzia segreta denominata S.T.O.R.M.
e dovranno addestrare e guidare i loro rispettivi Monsuno per aiutarli a sconfiggere terribili mostri e perfidi nemici.

Chase ha 15 anni. È sicuro di sé e ama le sfide. Quando lo incontriamo per la prima volta è alle prese con la scomparsa del padre, Jeredy Suno. Da qui comincia il suo viaggio coi Monsuno. Il suo Monsuno è Lock e assieme hanno un obiettivo comune: salvare il mondo!

Bren è il miglior amico di Chase. È il mio intelligente del gruppo e ama mettersi alla prova... anche se spesso fallisce. Il suo Monsuno è Quickforce.

Jinja è intelligente e istruita, ma preferisce vivere avventure spericolate. Ha un grande senso della giustizia ed è intollerante con chi imbroglia. Il suo Monsuno è Charger.

Beyal è stato per la maggior della sua vita un monaco e ama meditare. Per lui è difficile relazionarsi agli altri, soprattutto le ragazze. Il suo Monsuno è Glowblade.

Dax è il bad boy del gruppo. Gli piace ribellarsi all'autorità... anche a quella di Chase! Il suo Monsuno è Airswitch.

Inoltre pare che la serie - stando alla pagina di wikipedia di questa serie action - quest'ultima andrà in onda anche su K2 a partire dal 27 Agosto.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi