Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 11 giugno 2012

Sakura Sakura, il nuovo manga di Moreshige (Koi Koi Seven)

Sakura Sakura manga
E' sulle pagine di Bessatsu Shonen Champion di Akita Shoten che esordisce Sakura Sakura, l'ultima serie manga di Moreshige, il creatore di Hanaukyo Maid Team e Koi Koi Seven.

La storia di questo nuovo manga, comedy romantico di vita scolastica e forse fantascientifico, è ambientato in un mondo in cui si ha "un declino ultra extremo del tasso di natalità". Hanasaki Haru, è un ragazzo di 15 anni nato in un paese dove il calo ha raggiunto dei livelli critici. Ora Haru sta per entrare alle superiori e per la prima volta in tutta la sua vita avrà dei compagni di classe.

Come appena accennato, Morishige ha creato i manga popolari di Hanaukyo Maid Team e Koi Koi Seven - entrambi adattati ad anime. I manga sono stati pubblicati in Nord America da I.C. Entertainment (Studio Ironcat). Geneon Entertainment ha rilasciato Hanaukyo Maid Team: La Verite, il sequel di Hanaukyo Maid Team, mentre Enoki Films sta trasmettendo in Nord America via streaming la serie di Koi Koi Seven.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi