Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 25 giugno 2012

Nurarihyon no Mago: il sequel sarà pubblicato su Jump Next di Agosto

Il titolo dice già tutto, ma forse è meglio che vi spieghi come stanno le cose onde evitare che vi facciate delle illusioni.

Come avrete letto anche voi, il manga di Nurarihyon no Mago (I signori dei mostri) è terminato sul numero 30 di Shonen Jump, mentre il finale vero e proprio, caratterizzato da 50 pagine, sarà pubblicato su Jump Next di Agosto con la narrazione di "Aoi Rasen-Jō Saishū Kessen" (Aoi Spiral Castle's Final Battle).

In quell'occasione vi dissi a fine news che c'era in atto un "top secret project" di cui non si sapeva ancora nulla.

Oggi tramite twitter si apprende che il progetto sarà la realizzazione di un sequel e ciò viene dedotto dalle parole pronunciate da Hishahi Sasaki, il vice direttore di Shonen Manga Group di Shueisha, e un ex capo editore di Weekly Shonen Jump, dove dicono che "faranno in modo che" il manga sequel di Nura: Rise of the Yokai Clan (Nurarihyon no Mago/I signori dei mostri) sia disponibile in lingua inglese.

Al momento i dirigenti di Shonen Jump indicano che questo è ancora un "top secret project" in fase di lavorazione.

Per ora questo è tutto, non appena si saprà qualcosa di più ve lo farò sapere. Nel frattempo vi ricordo che Shueisha rilascerà in Giappone il volume 22 nel mese di Luglio, mentre l'edizione italiana curata da Planet Manga è giunta al volume 14.


NURARIHYON NO MAGO © 2008 by Hiroshi Shiibashi / SHUEISHA Inc.

Trama: Rikuo Nura, un ragazzo in parte umano e in parte youkai (demone), vive in una casa piena di spiriti con suo nonno, il comandante di tutti gli youkai, il Nurarihyon. Il ragazzo è destinato a diventare il capo del clan alla morte del nonno, tuttavia Rikou non è interessato a tale carica, così cerca di ribellarsi alla sua parte youkai assetata di potere, ed alle aspettative del nonno. Ce la farà? E se così non fosse riuscirà a riunire tutti i clan minori legati ai Nura per farsi eleggere nuovo Nurarihyon?

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi