Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 25 giugno 2012

One Piece: Arriva Nami: Kōkaishi no Namida to Nakama no Kizuna

E' con grande piacere che vi informo che Toei Animation ha annunciato la realizzazione di un nuovo special televisivo di One Piece dedicato interamente a Nami. Il titolo di questo special che andrà in onda in Giappone alle 9:00 p.m. locali di Sabato 25 Agosto è "One Piece Episode of Nami: Kōkaishi no Namida to Nakama no Kizuna" (letteralmente: One Piece Episodio di Nami: le lacrime di un navigatore e i vincoli dell'amicizia). Tranquilli la puntata di Domenica 26 Agosto andrà in ond regolarmente.

One Piece Episode of Nami
Image © Eiichiro Oda/Shueisha, Fuji TV, Toei Animation

La storia sarà ambientata nel villaggio natale di Nami, quello che abbiamo visto durante la prima stagione di One Piece e che di recente è tornato a farsi vivo nei nostri ricordi durante la narrazione dell'arco dell'isola degli uomini pesce. In questa nuova versione, ricreata appositamente per l'occasione, assisteremo ad un salto nel passato e assisteremo al furto da parte di Nami della Going Merry lasciando Rufy e il resto della ciurma (quella di quando c'era la Merry, quindi non ci saranno Franky e Brook). Rufy e gli altri non saranno felici di ciò e quindi inizieranno a dar la caccia a Nami fino al villaggio di Cocoyasi (Coco Village). Chissà cosa accadrà quando la raggiungeranno ?

Hirohiko Uesaka, il capo sceneggiatore della serie tv di One Piece, è accreditato come sceneggiatore di questo special, mentre il direttore dell'animazione sarà Yukiko Nakatani, il disegnatore di tutti i personaggi dello special

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi