Infatti, Yozo Sakagami, il produttore di Namco, ha rivelato, durate il concerto live di "The IDOLM@STER 7th Anniversary 765PRO ALLSTARS Minna to Issho ni!", che il gioco di The Idolm@ster ha ispirato la realizzazione di otto diversi manga che saranno pubblicati su 8 diverse riviste e siti web.
Il primo è l'adattamento a manga del gioco per cellurare di The Idolm@ster Cinderella Girls. La serie sarà pubblicata da Square Enix sulle riviste di Young Gangan, Big Gangan e Ganga Joker e sul sito di Gangan Online.
Images © NBGI
Il secondo annuncio riguarda la pubblicazione da parte di Hakusensha del manga dei Jupiter, i rivali maschi delle idols della 765 Pro. Il primo numero uscirà nella stagione autunnale e verrà serializzato su Hana to Yume, The Hana to Yume e sul sito di Hana To Yume Online.
Infine, la serie tv di The Idolm@ster diventerà un manga e sarà pubblicato da Ichijinsha su Monthly Comic Rex. La sceneggiatura del manga sarà scritta da Tatsuya Takahashi, lo scenografo della serie tv, mentre i disegni saranno realizzati da Mana.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi