Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 25 giugno 2012

The Idolm@ster: in arrivo 8 serie maga su 8 riviste

Se pensavate che le sorprese legate al titolo di The Idolm@ster finissero con l'annuncio dei 3 nuovi OVA/episodi allegati al gioco di Idolm@ster Shiny Festa di Namco Bandai Games vi sbagliavate di grosso.

Infatti, Yozo Sakagami, il produttore di Namco, ha rivelato, durate il concerto live di "The IDOLM@STER 7th Anniversary 765PRO ALLSTARS Minna to Issho ni!", che il gioco di The Idolm@ster ha ispirato la realizzazione di otto diversi manga che saranno pubblicati su 8 diverse riviste e siti web.

Il primo è l'adattamento a manga del gioco per cellurare di The Idolm@ster Cinderella Girls. La serie sarà pubblicata da Square Enix sulle riviste di Young Gangan, Big Gangan e Ganga Joker e sul sito di Gangan Online.


Images © NBGI

Il secondo annuncio riguarda la pubblicazione da parte di Hakusensha del manga dei Jupiter, i rivali maschi delle idols della 765 Pro. Il primo numero uscirà nella stagione autunnale e verrà serializzato su Hana to Yume, The Hana to Yume e sul sito di Hana To Yume Online.

Infine, la serie tv di The Idolm@ster diventerà un manga e sarà pubblicato da Ichijinsha su Monthly Comic Rex. La sceneggiatura del manga sarà scritta da Tatsuya Takahashi, lo scenografo della serie tv, mentre i disegni saranno realizzati da Mana.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi