Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 25 giugno 2012

The Idolm@ster: annunciati 3 nuovi OAV

Come ben sapranno i fans di Idolm@ster Namco Bandai Games rilascerà in Giappone dal 25 Ottobre un nuovo gioco intitolato Idolm@ster Shiny Festa e sarà disponibile in tre versioni.

Quello che però non sapete è che recentemente Namco Bandai Games ha annunciato che in ognuno dei tre gioci sarà presente un nuovo episodio della serie tv di Idolm@ster. Questi nuovi episodi dureranno 23 minuti cadauno e saranno realizzati dallo stesso staff della serie tv diretti e pertanto saranno diretti nuovamente da Atushi Nishigori e prodotti da A-1 Pictures.

PSP「アイドルマスター シャイニーフェスタ」1st PV(6/24Ver)

A differenza dei precedenti game di Idolm@ster, dove il giocatore ricopriva il ruolo di manager delle idols, in Idolm@ster Shiny Festa il giocatore gestirà le partite in stile "idol rhythm". Tant'è che la storia del gioco è ambietata durante un festival di musicale in una località del sud e i pesonaggi si esibiranno in concerti live non solo come idols, ma anche come band, con tanto di strumenti musicali. Ogni gioco avrà nuovi filmati e nuove canzoni realizzate appositamente per il gioco.

Ogni edizione di Idolm@ster Shiny Festa sarà caratterizzato da una diversa idols dello studio 765 Pro. In Idolm@ster Shiny Festa: Honey Sound ci saranno Chihaya Kisaragi, Haruka Amami, Ritsuko Akizuki e Azusa Miura. Nella versione Funky Note avremo Yayoi Takatsuki, Hibiki Ganaha, Iori Minase e Ami e Mami Futami. Infine, in Idolm@ster Shiny Festa: Groovy Tune sarà caratterizzato dalla presenza di Miki Hoshii, Yukiho Hagaiwara, Makoto Kikuchi e Takane Shijou.

Ogni gioco su UMD costerà sui 5.980 (circa 70€), mentre la versione download costerà 5.380 (circa 65€).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi