Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 12 giugno 2012

Persona 3: confermato l'adattamento a film

L'annuncio dell'adattamento cinematografico di Persona 3 trova conferma direttamente dagli spettatori che sabato 9 Giugno hanno visto il film di Persona 4 The Animation The Factor of Hope. Infatti, all'uscita del cinema, una gran parte di loro ha confermato tramite twitter che nella sequenze finale del film (nei titoli di coda) è stata proiettata un'immagine del protagonista del gioco di ruolo di Persona 3 e il relativo annuncio per la realizzazione di un film.

Persona 3 confermato film

Nel 2008, Aniplex e A-1 Pictures hanno prodotto la serie animata televisiva di 28 episodi di Persona: Trinity Soul, solo che la serie tv era uno spin-off di Persona 3 ambientato 10 anni dopo gli eventi del gioco, mentre il film si baserà sulla trama del gioco. Inoltre, l'annuncio non indica esplicitamente se è un anime, nonostante l'animazione in 2D del protagonista e non specifica la lunghezza, nel senso che non viene specificato se sarà uno o più film.

Il protagonista del gioco è uno studente di scuola superiore (nella versione giapponese si chiama Minato, ma nella localizzazione americana ed europea la scelta del nome è a discrezione del giocatore) che si trasferisce nella città dove era cresciuto sino a dieci anni prima, Tatsumi Port Island. Inizia a frequentare la Gekkoukan High School come un normale studente, ma all'improvviso, una notte, nel dormitorio della scuola viene attaccato dagli Shadows, misteriose creature che si cibano delle menti delle persone riducendole allo stato di vegetali. In reazione all'attacco, un insolito potere si risveglia nel ragazzo: la possibilità di evocare il suo Persona, chiamato Orpheus, che sconfigge immediatamente i nemici. (Trama tratta da Wikipedia)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi