Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 25 giugno 2012

Say I love You: rivelato cast e staff dell'anime

Say I Love You anime
Nel mese di vi avevo riportato la notizia che Say "I love You" (Sukitte li na yo), il manga shojo di Kanae Hazuki sarebbe diventato un anime.

Ebbene oggi sono qui per annunciarvi che con l'uscita del numero di Agosto di Dessert di Kodansha sono stati rivelati i nomi del cast e staff che lavoreranno all'adattamento animato.

Il cast principale sarà il seguente

Ai Kayano (Mikono "Aquarion Evol", Mayaka Ibara "Hyouka", Hibino "Kamisama Dolls", Muginami "Rinne no Lagrange") - Mei Tachibana

Takahiro Sakurai (Meme Oshino "Bakemonogatari", Claude Faustus "Black Butler", Suzaku "Code Geass") - Yamato Kurosawa

Risa Taneda (Saki Watanabe "Shin Sekai Yori") - Asami Oikawa

Nobunaga Shimazaki (Kaito Kirishima "Ano Natsu de Matteru", Daichi Tanaka "Tari Tari") - Kenji Nakanishi

Yumi Uchiyama (Nagi "A-Channel", Momiji "Binbogami ga!!", Kaname Tsukahara "Kimi to Boku", Arata Agimori "Saki Achiga-hen episode of side-A") - Aiko Mutō

Minako Kotobuki (Rickert "Berserk Ogon Jidai-Hen", Gin Tachibana "Kyōkai Senjō no Horizon", Tsumugi Kotobuki "K-On!", Karina Lyle/Blue Rose "Tiger & Bunny") - Megumi Kitagawa

Tomoaki Maeno (Jun'ichi Tachibana "Amagami SS", Akira Kageura "Ginga e Kickoff!!", Kiyokazu Fujimoto "Kobato", Kouta Kawamura "Nyan Koi!") - Kai Takemura


Takuya Satō (Steins;Gate, Strawberry Marshmallow) ricopre il ruolo di direttore e series composition, Toshimasa Kuroyanagi (direttore degli episodi di Kimi ni Todoke, Minami-ke) è il regista e Yoshiko Okuda (direttore animazioni di Casshern Sins) sta gestendo il design dei personaggi. Junko Watanabe (NANA, Blood-C) è il direttore capo dell'animazione e Yuuji Nomi (Whisper of the Heart, Royal Space Force - The Wings of Honnêamise) sta realizzando le musiche, mentre lo studio ZEXCS (Bleach, D.C. ~Da Capo~, Final Approach, Macademi Wasshoi!, Omamori Himari) realizzerà le animazioni.

Questo shojo delicato e appassionante sull'amore e l'amicizia è stato lanciato 2008 su Dessert e lo scorso Gennaio in Giappone è uscito l'ottovo volume, mentre i primi 4 sono reperibili anche nel nostro paese grazie a GP Publishing.


Image © 2008 Hazuki Kanae/Kodansha

Trama: "Per Mei Tachibana l'amicizia non è che una mera illusione. Fiducia e amore nel prossimo sono parole prive di significato: un significato rubato nel momento del tradimento e dell’abbandono da parte delle persone che considerava amiche. Ora, a 16 anni, Mei è vittima di scherzi e prepotenze di chi crede di sapere sempre tutto sugli altri. Come potrà fidarsi di Yamato, il ragazzo più popolare della scuola che sembra avere interesse proprio per lei? Quanto è lunga la strada e quanto coraggio ci vuole per aprirsi di nuovo alla vita e all'amore e poter dire finalmente "I love you"?"

La serie tv debutterà in Giappone durante la stagione autunnale.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi