La versione animata narra di Endou Mamoru (Mark in italia), un talentuoso portiere nonche nipote di uno dei più grandi portieri del Giappone, morto prima della sua nascita. Nonostante le sue incredibili doti, la sua scuola non ha un vero club di calcio in quanto i sei membri di cui ne fanno parte non sembrano entusiasti degli allenamenti. Quando però un misterioso attaccante di nome Gouenji (Axel) si trasferisce nel paese di Endou, il giovane portiere si mette alla ricerca di nuove reclute per la sua squadra di calcio.
Attualmente la serie televisiva prodotta da OLM sta andando in onda sta andando in onda anche in Italia sul canale satellitare Disney XD.
Inazuma Eleven: la squadra delle meraviglie
sigla apertura italiana
A differenza dell'anime il gioco prodotto da Level 5 per Nintendo DS è diviso in due parti: una meccanica basata sulla modalita GDR, dove si possono esplorare varie zone per trovare oggetti, parlare con altri personaggi o partecipare alle sfide. L'altra parte consiste in veri e propri match tra squadre, dove si dovrà utilizzare il pennino per poter muovere il giocatore.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi