Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 9 giugno 2010

Inazuma Eleven diventerà un film

Con l'uscita del numero di luglio di Monthly COmic CoroCoro di Shogakukan apprendiamo che questo inverno verrà realizzata una versione cinematografica di Inazuma Eleven, il gioco del calcio per Nintendo DS prodotto dallla Level 5 (Dragon Quest VII: L'odessia del Re maledetto, Rogue Galaxy, Professor Layton e il paese dei misteri).

La versione animata narra di Endou Mamoru (Mark in italia), un talentuoso portiere nonche nipote di uno dei più grandi portieri del Giappone, morto prima della sua nascita. Nonostante le sue incredibili doti, la sua scuola non ha un vero club di calcio in quanto i sei membri di cui ne fanno parte non sembrano entusiasti degli allenamenti. Quando però un misterioso attaccante di nome Gouenji (Axel) si trasferisce nel paese di Endou, il giovane portiere si mette alla ricerca di nuove reclute per la sua squadra di calcio.

Attualmente la serie televisiva prodotta da OLM sta andando in onda sta andando in onda anche in Italia sul canale satellitare Disney XD.

Inazuma Eleven: la squadra delle meraviglie
sigla apertura italiana


A differenza dell'anime il gioco prodotto da Level 5 per Nintendo DS è diviso in due parti: una meccanica basata sulla modalita GDR, dove si possono esplorare varie zone per trovare oggetti, parlare con altri personaggi o partecipare alle sfide. L'altra parte consiste in veri e propri match tra squadre, dove si dovrà utilizzare il pennino per poter muovere il giocatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi