Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 15 febbraio 2011

Kampfer fur die Liebe, 1 dei 2 episodi non sarà trasmesso

L'emittente televisiva giapponese TBS e Starchild di King Records hanno rivelato che uno dei due episodi inerenti il sequel di Kampfer "Kampfer fur die Liebe" non sarà trasmesso in Tv, mentre il sequel intero sarà proiettato durante il primo evento ufficiale di Kampfer, che si terrà il 6 marzo presso l'Odaiba Cinema Mediage theater di Tokyo.

Le doppiatrici Marina Inoue (Natsuru Seno), Yui Horie (Akane Mishima), Kana Asumi (Mikoto Kondo), Megumi Nakajima (Kaede Sakura), e Mamiko Noto (Norainu Chissoku) saranno presenti alla manifestazione insieme a Minami Kuribayashi, il cantante delle sigle di apertura di entrambe le stagioni (Kampfer e Kampfer fur die Liebe).

La storia originale del light novel scritto da Toshihiko Tsukiji narra di Natsuru Seno, un liceale che scopre di essere stato involontariamente scelto per partecipare alla battaglia delle Kampfer. Unico particolare ogni volta che dovrà combattere il suo corpo si trasformerà in quello di una ragazza in grado di scagliare palle di fuoco.

TBS ha annunciato che la seconda serie andrà in onda dal 31 marzo, mentre sulle sue affiliate saranno trasmesse il 7 e il 23 aprile.

Durante l'evento del TBS Anime Festa tenutosi a Tokyo ad agosto è stato annunciato che vi sarà un nuovo progetto basato sul light novel e per tanto i due episodi della serie di Kampfer fur die Liebe saranno considerati come episodio 13 e 14 della precedente serie trasmessa lo scorso anno.

1 commento:

  1. Ma quindi non ci sarà una seconda serie,solo questi 2 episodi che saranno OAV o Special?

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi