Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 15 febbraio 2011

Tatsumi: la vita di Yoshihiro Tatsumi diventa un anime


Yoshihiro Tatsumi è considerato il padre della gekiga, un tipo di manga che tocca temi realistici e maturi dal tema drammatico. Il suo manga autobiografico "Gekiga Hyoryu" (Una vita alla deriva, una vita di vagabondaggio) è stato adattato ad anime per la realizzazione di un film di 95 minuti.

Alla direzione del film intitolato Tatsumi ci sarà Eric Khoo, che con questo film esordisce nel campo dell'animazione, mentre la produzione sarà affidata a Zhao Wei Films e Infinite Frameworks, entrambe con sede a Singapore. Mediante il sito web di The Match Factory giunge la conferma che il film sarà prodotto con la partecipazione dell'attore giapponese Tetsuya Bessho, che darà la sua voce al personaggio principale, mentre tramite Twitch è possibile vedere le prime immagini inerenti questo progetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi