Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 15 febbraio 2011

Momo e no Tegami, il nuovo film di Production IG debutterà nel 2012

Lo studio di animazione Production IG ha confermato la realizzazione di un film intitolato Momo e no Tegami (A letter to Momo / Una lettere per Momo) che debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi nel 2012. A diriggere questo film sarà Hiroyuki Okiura, il regista di Jin-Roh The wolf Brigade movie (Jin-Roh: la brigata dei lupi) realizzato nel 1999 e distribuito in Italia direttamente in DVD per il mercato home video da Yamato Video nel 2004, nonche vincitore del premio speciale della giuria del Fantasport Film Festival del 1999. Il film di Momo segnà anche il ritono alla regia di Okiura, dato che sono trascorsi 7 anni dall'ultimo film che ha diretto.

"Caro Momo" questo è tutto quello che è stato scritto nella lettera di addio lasciata a Momo dal suo defunto padre. Momo e sua madre si sono appena trasferite da Tokyo alla campagna. Su un'isola si trova una città meravigliosa circondata da case pittoresche e paesaggi naturali. Qui Momo inizierà una nuova vita chiedendosi: "Padre che cosa volevi realmente dirmi con quella lettera....?"
Un giorno scoprirà un antico libro lasciato li da anni nella soffitta e da quel giorno strani avvenimenti si verificheranno intorno a lei.

Mashashi Ando (Princess Mononoke, Spirited Away) sta supervisionando il processo di animazione. Oltre a lui nel team produttivio vi sono anche Toshiyki Inoue (Akira), Ei Inoue (The Cat Returns), Takeshi Honda (Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance), Tetsuya Nishio (Ghost in the Shell 2: Innocence) e Hiroyuki Aoyama (Summer Wars), mentre Hiroshi Ohno (Kiki's Delivery Service) svolgerà il ruolo di art director.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi