Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 6 febbraio 2011

Si conclude Onidere di Crystal na Yousuke

Con l'uscita del numero 12 di Shonen Sunday di Shogakukan, in vendita il 16 febbraio, si concluderà la storia di Onidere, il manga shonen di Crystal na Yousuke. Il decimo volume è stato pubblicato in primavera sul 11° numero, mentre l'ultimo uscirà durante l'estate.

Il nome di questo manga nasce dalla fusione delle parole Oni e deredere che significano letteralmente "pazzo d 'amore". In un certo senso questa storia può essere tradotta in Lovestruck Demon. Il manga è tutt'ora in corso di pubblicazione su Shonen Sunday sin dal 2008 e ad oggi stati pubblicati 8 volumi.

Tadashi è al secondo anno delle scuole medie e fa parte del club di artigianato e ama lavorare a maglia. Un tipo davvero tranquillo, che però ha una relazione segreta con Saya, il capo di una famigerata gang tutta al femminile, che minaccia di ucciderlo se questo mistero dovesse mai trapelare.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi