Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 6 aprile 2011

Romeo x Juliet ritorna su Man-ga

Direttamente dalla pagina facebook e sito web di Man-ga ecco giungere la notizia del ritorno in Tv di Romeo x Juliet.
Romeo x Juliet

Dopo aver debuttato sul compianto Raismash Girl, essere stato replicato su Rai Gulp e Rai4, la serie animata in cui viene narrata la storia di Romeo & Giuglietta viene riproposta su Man-ga.

La serie inizierà la sua messa in onda a partire da martedì 12 aprile, sostituendo la serie animata di Vampire Princess Miyu, in onda tuttii i martedì dalle 22:20 e in replica mer 16:15 - 01:05 e sabato alle 17:10 - 03:55.

Nella bella città di Neo Verona, sospesa tra cielo e terra, inizia la storia di due amanti nati sotto cattiva stella. Da quando i Montecchi hanno conquistato il potere, 14 anni fa, i poveri sono più poveri, i ricchi più ricchi, la terra è arida e il cielo coperto di nubi e il segreto dell’Albero Fluttuante nel cuore della città sembra perduto per sempre. Mentre il giovane Romeo, la speranza dei regnanti Montecchi, scopre su quanta sofferenza si basa il dominio della sua famiglia, l’ultima discendente degli assassinati Capuleti, Giulietta, vive in veste da ragazzo tra i diseredati della città. Però si avvicina la data del suo sedicesimo compleanno, quando le verrà rivelato il suo destino, e intanto la sorte avvicina due destini che sembrano diversissimi.

TITOLO ORIGINALE: ROMEO X JULIET
ANNO DI PRODUZIONE: 2007
NUMERO EPISODI: 24
GENERE: Shojo, Fantasy
COPYRIGHT IMG: © 2007 GONZO • CBC • SPWT

DOPPIATORI:
Giulietta (Juliet): Marcella Silvestri
Romeo: Massimo Di Benedetto
Cordelia: Alessandra Karpoff
Ermione (Hermione): Debora Magnaghi
Corrado (Conrad): Enrico Maggi
Emilia: Jolanda Granato
Montecchi (Montague): Massimiliano Lotti
Mercuzio (Mercutio): Paolo De Santis
Antonio: Patrizia Mottola
Benvolio: Renato Novara

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi