Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 6 aprile 2011

Sentai Filmworks acquista Maria Holic Alive

La compagnia Nord Americana Sentai Filmworks ha annunciato martedì di aver acquistato i diritti home video e digitali di Maria Holic Alive, il sequel della serie animata televisiva di Maria Holic trasmessa nel marzo del 2009.

La serie inizierà la sua messa in onda dal 7 aprile, mentre Sentai, tramite comunicato stampa, ha annunciato di voler trasmetterre in simulcast la serie a partire da domenica 10 aprile alle 22:00. Il primo episodio sarà visibile in streaming per tutti gli utenti di The Anime Network, il seconddo sarà disponibile solo per gl'utenti registrati (inclusi quelli free), mentre il resto della serie sarà accessibili solo per gli abbonati che hanno pagato la sottoscrizione al sito.
PV】まりあ†ほりっく あらいぶ 放送直前PV

Ricordiamo che Maria Holic è un adattamento animato dell'omonimo manga di Minari Endo pubblicato da Media Factory sulla rivista seinen Monthly Comic Alive dal 2006.

La storia ruota attorno alla figura di Kanako Miyamae, una liceale con la fobia per gl'uomini omosessualmente dichiarata, recentemente trasferitasi in un prestigioso collegio cattolico per sole ragazze, in cui spera di trovare la sua anima gemella. Qui incontra Mariya Shido, che soddisfa tutti i suoi criteri o almeno quasi, visto che Mariya in realtà è un ragazzo, che ama travestirsi ed ha una predilezione per il sadismo.

Questa seconda stagione è stata realizza dal regista Akiyuki Shinbo (Arakawa under the Bridge, Bakemonogatari, Dance in the Vampire Bund, Negima!?, Sayonara, Zetsubou-Sensei) con l'aiuto di Masahiro Yokotani, già autore delle due serie di Himawari!, il character designer Hideyuki Morioka (D.Gray-man, Sayonara, Zetsubou-Sensei) e le animazioni dello studio Shaft.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi