La serie inizierà la sua messa in onda dal 7 aprile, mentre Sentai, tramite comunicato stampa, ha annunciato di voler trasmetterre in simulcast la serie a partire da domenica 10 aprile alle 22:00. Il primo episodio sarà visibile in streaming per tutti gli utenti di The Anime Network, il seconddo sarà disponibile solo per gl'utenti registrati (inclusi quelli free), mentre il resto della serie sarà accessibili solo per gli abbonati che hanno pagato la sottoscrizione al sito.
PV】まりあ†ほりっく あらいぶ 放送直前PV
Ricordiamo che Maria Holic è un adattamento animato dell'omonimo manga di Minari Endo pubblicato da Media Factory sulla rivista seinen Monthly Comic Alive dal 2006.
La storia ruota attorno alla figura di Kanako Miyamae, una liceale con la fobia per gl'uomini omosessualmente dichiarata, recentemente trasferitasi in un prestigioso collegio cattolico per sole ragazze, in cui spera di trovare la sua anima gemella. Qui incontra Mariya Shido, che soddisfa tutti i suoi criteri o almeno quasi, visto che Mariya in realtà è un ragazzo, che ama travestirsi ed ha una predilezione per il sadismo.
Questa seconda stagione è stata realizza dal regista Akiyuki Shinbo (Arakawa under the Bridge, Bakemonogatari, Dance in the Vampire Bund, Negima!?, Sayonara, Zetsubou-Sensei) con l'aiuto di Masahiro Yokotani, già autore delle due serie di Himawari!, il character designer Hideyuki Morioka (D.Gray-man, Sayonara, Zetsubou-Sensei) e le animazioni dello studio Shaft.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi