Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 24 maggio 2011

Is - Otoko Demo Onna Demo Nai Sai diventa una serie live action

Is - Otoko Demo Onna Demo Nai Sai, il manga shojo di Rokuhana Chiyo, diventerà una serie televisiva live e sarà presentata in anteprima nel mese di luglio su Tv Tokyo.

La ventenne Saki Fukuda (Ai-chan/Yatterman #2 in "Yatterman live-action movie") e la diciottenne Ayame Gōriki saranno tra il cast di questo adattamento live-action basato sull'opera di Chiyo.

Nel manga viene narrata la storia di Haru Hoshino (Fukuda), un intersessuale registrato come femmina alla nascita, ma che ha visutto come maschio fino ad oggi e del suo sogno di diventare uno chef. Durante il periodo in cui studierà per guadagnarsi la patente di chef dovrà affrontare anche la confusione nata dalla transizione adolescenziale del suo corpo e i relativi legami romantici che si creeranno verso i suoi compagni di classe ed in particolare verso gli studenti maschi.

Sulle prime Fukuda pensava che la storia avesse delle tematiche difficila da affrontare, ma in seguito ha affermato di voler rapprensetare al meglio la vita delle persone intersessuali. Lo stesso vale per Goriki, che interpreterà la parte di Miwako Aihara, una misteriosa compagna di classe che si avvicinerà ad Haru. Per lei la possibilità di interpretare questo personaggio è come l'avverarsi di un sogno, dato che sin da quando aveva letto il manga ne era rimasta affascinata.

Il manga, vincitore del Kodansha Manga Award 2007 come miglior manga shojo, è stato pubblicato su One More Kiss Kiss di Kodansha dal 2003 al 2009 ed è composto da 17 volumi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi