Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 23 maggio 2011

Microsoft lancia il manga di Cloud Girl per Windows Azure

Microsoft Japan ha pubblicato il primo dei quattro capitoli di Cloud Girl - Mado to Kumo to Aoi Sora (Cloud Girl: Windows, Clouds and Azure Skies), un "epic manga" che spiega e promuove Microsoft Windows Azure.

Tramite Microsoft Developer Network è possibile visualizzare un'anteprima del personaggio di "Claudia". Il manga include tra il suo cameo Nanami Madobe, il personaggio dai capelli blu non ufficiale, ma già mascotte creato per promuovere il sistema operativo di Microsoft Windows 7.



Nella storia, Claudia è un ingegnere alle prime armi che si appresta a visitare il negozio di informatica dove lavora part-time sua cugina Nanami Madobe. Il problema nasce quando il negozio lancia una campagnia promozionale su Twitter, portanto in ribasso le vendite online. Spetterà a Claudi far tornrare apposto le cose e per farlo lungo il percorso utlizzerà Windows Azure come modello applicando temi come patch per la sicurezza, upgrading e scambi di parti con relaviti manuali di backup per i dati.

Tutti i servizi, applicazioni, dati e altre risorse sono memorizzati sui computer, questo perchè Microsoft Azure sostiene che ciò aiuterà gli sviluppatori e gli amministratori durante la fase di manutenzione dell'hardware con annesse le patch e gli ultimi aggiornamenti dell'OS inerenti più PC.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi