Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 2 maggio 2011

Star Comics: annunci manga Napoli Comicon 2011

Con l’edizione 2011 del Napoli Comicon anche Star Comics ha annunciato in conferenza alcune novità manga, dopo una ripresentazione delle novità già annunciate in fiere precedenti ovvero Aflame Inferno e The Breaker (primo numero per entrambi in offerta a 1 € nelle fumetterie aderenti all’iniziativa), Beelzebub, Buster Keel!, Peace Maker (sovracoperta in tela come l’edizione giapponese), Magi, Ai Ore!, Mirai Nikki, Utsuho, Card Captor Sakura – Perfect Edition, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex e Thermae Romae (possibilità che l’autrice sia ospite al prossimo Lucca Comics).

Due sono gli annunci manga (il primo a dire il vero si sapeva già essendo apparso sullo StarPreview mentre il secondo annuncio, una nuova edizione, è abbastanza inaspettato. Ecco gli annunci:

image
T.V.B. (KIMI GA SUKI)
di Ayu Watanabe
(Shojo, 3 volumi completo)
Da Settembre 2011 in edicola e fumetteria


Annuncio che si sapeva già essendo apparso sulla rivista gratuita StarPreview di Star Comics. In Italia verrà presentato col titolo T.V.B. (titolo originale Kimi ga Suki).




image
DRAGON BALL – NUOVA EDIZIONE
di Akira Toriyama
(Shonen, 42 volumi completo)
Da Ottobre 2011 in edicola e fumetteria

Annuncio abbastanza inaspettato. La nuova edizione sarà identica all’edizione giapponese di 42 volumi. L’edizione italiana sarà con bandelle (come Mushishi e Darren Shan) senza quindi sovracoperta.



Altre informazioni sulle uscite delle serie in corso:

One Piece 59 (Maggio 2011)
Steel Ball Run 22 (Maggio 2011)
Clover 22 (Maggio 2011)
Keroro 19 (Maggio 2011)
Zetman 15 (Giugno 2011)
xxxHolic 19 (Giugno 2011)
Fate/Stay Night 10 (Luglio 2011)
Oh, Mia Dea! 42 (Luglio 2011)
Needless ritornerà a Ottobre 2011

Potete vedere il video della conferenza grazie a CavernaDiPlatone che l’ha filmata e caricato il video su YouTube.

Fonte: Nanoda.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi