Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 6 ottobre 2011

.hack//The Movie 3D uscirà a gennaio [Update]

Update del 06/10/2011
Breve aggiornamento per informarvi che il sito ufficiale di .hack//The Movie 3D ha annunciato che il film uscirà il 21 gennaio 2012.

News 23/08/2011
La casa produttrice di videogame CyberConnect2 ha aperto un sito web per annunciare che il film in CGI di .hack//The Movie 3D uscirà nelle sale giapponesi nel mese di gennaio. Sul sito è presente anche un video promozionale.

.hack//The Movie Trailer

La storia è ambientata nel 2024. In quest'epoca rete informatica prevale sulla vita quotidiana e i bambini vivono la loro vita collegati ad essa. Un giorno una ragazza di 14 anni di nome Sora Yuki (Nanami Sakuraba "Summer Wars"), nonostante lei non abbia alcun interesse per i gioci, viene invitata dagli amici a giocare al popolare gioco online di "The World". Tuttavia, a causa di "un incidente" le anomalie che colpiscono The World si ripercuotono sul mondo reale, portandolo a deformarsi

Il film è diretto da Hiroshi Matsuyama (hack//G.U. Returner, .hack//G.U. Trilogy, .hack//Liminality, .hack//Quantum, and .hack//Roots). Yoshiyuki Sadamoto sta realizzando i personaggi originali mentre Kazunori Ito, scrittore delle precedenti opere di .hack//, sta scrivendo la sceneggiatura. CyberConect2 si occuperà del processo produttivo dell'anime.

Dal 2002 ad oggi sul franchise del gioco di .hack/SIGN sono state realzzate tre serie televisiva, sei OVA (original video animation), una serie manga e un film intitolato .hack//G.U. Trilogy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi