Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 5 ottobre 2011

Ben-to The Animation trailer [Update 2.0]

Update del 05/10/2011
Il sito ufficiale per l'adattamento animato televisivo di Ben-To, il romanzo "school serious/gag action" di Asaura ha iniziato la messa in streaming del terzo video promozionale.

[ベン・トー] Ben-To PV 3

La serie debutterà l'8 ottobre.

Update del 22/08/2011
Il sito ufficiale per l'adattamento animato televisivo di Ben-To, il romanzo "school serious/gag action" di Asaura ha iniziato la messa in streaming del secondo video promozionale, dalla durata di 1 minuto e 20 secondi.

Nel video potete sentire la sigla di apertura dell'anime intitolata "Live for Life ~Ookamitachi no Yoru~" di Manami.
Anime Ben-To PV #2 NEW!

L'anime sarà presentato in anteprima in Giappone nel mese di ottobre.

News del 29/07/2011
Il sito web per l'adattamento animato di Ben-to, il romanzo scritto da Asaura e illustrato da Kaito Shibano, ha rilasciato via streaming il primo video promozionale.

[ベン・トー] Ben-To PV

La storia di Ben-To vede come protagonista un liceale squattrinato di nome Yō Satō che, in cerca di acquisti convenienti in un supermercato, si imbatte per caso in un bento a metà prezzo. Pregustando già l'acquisto a basso costo, Sato si avvia felice verso il bento, ma all'improvviso si ritrova a terra privo di conoscenza; quella che sembrava una ghiotta occasione, infatti, non è nient'altro che il preludio della grande battaglia per la conquista del bento a metà prezzo.

L'anime sarà presentato in anteprima in Giappone questo autunno. Shin Itagaki (Devil May Cry, Mayoi Neko Overrun!) oltre a ricoprire il ruolo di regista dell'anime ricopre il ruolo di story editing con Kazuyuki Fudeyasu (Bleach, Monster,Gunslinger Girl) e di design works. Katsuzo Hirata (Cosplay Complex, Hand Maid May) sta realizzando i personaggi, oltre ad essere il Chief Animation Director, mentre Taku Iwasaki (Black Butler, Gurren Lagann, Soul Eater) sta realizzando la musica.

Asaura ha pubblicato il light novel, illustrato da Kaito Shibano (character design del gioco di ruolo di Luminous Arc), su Super Dash Bunko di Shueisha sin dal 2008. Nell'edizione 2011 di Takarajimasha Inc. il romanzo è arrivato al quinto posto tra i 10 miglior romanzi da leggere e ottovo tra le serie in lista per diventare un anime, collocandosi dietro To Aru Majutsu no Index, Baka to Test to Shōkanjū (Baka and Test - Summon the Beasts), Bungaku Shōjo, Seitokai no Ichizon, Ore no Imouto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai (Oreimo), Durarara!! e Kami-sama no Memo-chō.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi