Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 5 ottobre 2011

Un-Go 2nd trailer

Lo studio di animazione Bones (Fullmetal Alchemist, Soul Eater) ha messo online un secondo video promozionale dedicato ad Un-Go, la nuova serie animata che debutterà in Giappone il 13 ottobre all'interno del contenitore di seconda serata noitaminA di Fuji TV. Nel video possiamo ascoltre la song "Fantasy" di Lama.

[UN-GO アン ゴ] UN-GO PV 2

La storia è basta sulle "detective stories" di Meiji Kaika Ango Torimonochou di Ango Sakaguchi, scritto negli anni 50' e racconterà delle avventure da detective di Shinjūrō Yūki e Inga, ambientate in un prossimo futuro.

Nel frattempo Fuji TV inizierà a trasmettere a partire dal 5 ottobre, come conto alla rovescia per la premiere della serie tv, una serie di cortometraggi comici di 15 secondi intitolati "Inga's Diary" (Il diario di Inga), dove saranno presentati i personaggi di Shinjuro Yuki (Ryo Katsuji) e Inga (Aki Toyosaki) in stile super deformed.

Ricordiamo anche che nei cinema giapponesi uscirà "Un-Go episode:0 Inga-ron" (Un-Go episode:0 Inga Chapter), un episodio speciale che mostrerà come si sono conosciuti i due protagonisti e che sarà proiettato solo nei cinema solo per due settimane e pertanto non verrà trasmesso in tv, ma sarà disponibile più avanti nelle versioni blu-ray e dvd della serie.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi