Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 22 settembre 2011

Appleseed XIII diventa un manga

Il numero di novembre della rivista Monthly Afternoon di Kodansha ha annunciato che Akira Miyagawa rilascerà per il 25 ottobre un adattamento a manga di Applessed XIII, il nuovo anime composto da 13 OVA di Production IG. Il primo numero di questo manga sarà caratterizzato da 68 pagine, di cui 4 a colori e si basa sulla rivisitazione del manga originale di Masamune Shirow.

"In un prossimo futuro la Terra e’ stata devastata da una guerra a livello planetario. Deunan Knute e Briareos si ritengono due tra i pochi sopravvissuti del conflitto, ma dovranno ricredersi quando Hitomi, una misteriosa ragazza, raggiunge il loro covo, pedinata da un gruppo di agguerritissimi inseguitori che sembrano decisi a eliminare sia lei che i due protagonisti. Quando riescono a sistemarli, Deunan e Briareos scoprono con grandissimo stupore che Hitomi e’ venuta li’ per condurli a Olympos, una megalopoli edificata dopo il conflitto e che ora domina virtualmente l’intero pianeta.

A poco a poco pero’ Briareos si rende conto della realta’ che si nasconde sotto la superficie di quella citta’ utopica, un vero paradiso in terra dove tutti sembrano vivere felici: Olympos e’ dominata da un megacomputer chiamato Gaia il cui scopo e’ calcolare quale sia il futuro piu’ adatto agli esseri umani e realizzarlo nella pratica, e nel governo e’ in corso uno scontro burrascoso e sotterraneo tra due diverse fazioni. Qualcuno sta nascondendo la verita’, e Deunan e Briareos sembrano esser stati invitati nella citta’ solo per diventare delle pedine nel gioco politico di qualcuno, un gioco che decidera’ il futuro dell’umanita’.... Ma chi e’ che li vuole usare come cavie? E qual e’ veramente il destino ideale dell’uomo, essere naturalmente portato alla competizione e allo scontro? La convivenza pacifica o la ripetizione di uno stato di tensione che potrebbe portare a un nuovo conflitto globale?
"

La serie originale completa di Appleseed è disponibile in italiano da d/visual.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi