Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 3 settembre 2011

Finisce Superior Cross di Ichtys

Con l'uscita del prossimo numero di G-Fantasy di Square Enix si concluderà Superior Cross, il manga shounen di Ichtys. Il sesto ed ultimo volume, di questo manga serializzato nel 2009 da Square Enix, sarà in vendita dal 27 ottobre.

Superior Cross nasce come sequel di Superior e narra le avventure di Sheila, la regina dei demoni, e dell'eroe a cui fu affidato il compito di liberare il mondo dalla piaga dei demoni, che in passato sterminarono più della metà della popolazione mondiale.

In Italia è attualmente inedito, mentre il suo prequel Superior è pubblicato sin dal mese di luglio di quest'anno da JPOP nel formato 11x17, b/n + col., B. con sovracoperta, 200 pp., 4,80 euro.

"Le vicende sono ambientate in mondo in cui gli esseri umani e i mostri coesistono. Due fazioni da tempo in guerra tra di loro e che puntano allo sterminio completo gli uni degli altri. A distinguersi per la propria potenza tra le fila dei mostri vi è la regina, Sheila, che da sola ha annientato metà dell'umanità. Gli umani sopravvissuti hanno così eletto un eroe, Exa, col compito di eliminarla, ma egli nutre dei dubbi sulla propria missione poiché ritiene che anche i mostri siano esseri viventi e che, allo stesso modo degli esseri umani, meritino di vivere. Sheila, la Regina Demone, incuriosita da questi innovativi principi, decide di celare la sua identità ed affiancare l'eroe, per costatare se è davvero possibile trovare un punto di incontro tra le due razze."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi