Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 3 settembre 2011

Nana to Kaoru: in arrivo un 4-koma spinoff

Con l'uscita del numero di ottobre di Young Animal Arashi di Hakusensha arriva la notiza che Ryuta Amazume inzierà sul numero di novembre la serializzazione di un 4-koma spinoff di Nana to Kaoro, il suo manga seinen ecchi. Tamami Momose (Sensei no Ojikan) disegnerà il manga e l'opera si intitolerà Nana Kao Pink Pure. Il numero di novembre sarà in vendita dal 7 ottobre.

La storia originale Kaoru è un ragazzo di 17 anni. In lui è il forte desiderio nei confronti del gentil sesso, e questi desideri si manifestano anche con un approccio fetish verso la sessualità. Nana invece è una sua compagnia di liceo, e sua vicina di casa. E’ una ragazza splendida, in vista per le sue doti atletiche e per la sua impeccabile condotta scolastica. Un giorno Kaoru acquista un capo di abbigliamento speciale, pensando alla sua amica Nana, ma il caso vuole che la madre per disfarsi dei "giochi" del figlio dia a Nana la busta con dentro il completo fetish. Curiosando nel pacchetto affidatagli, vi trova esterrefatta un completo S&M in pelle (che tra l'altro Kaoru aveva comprato proprio fantasticando su di lei). Vinta dalla curiosità Nana finisce prima per indossarlo senza più riuscire a toglierselo di dosso. Alla poveretta non resta quindi che andare a chiedere aiuto al vicino Kaoru... Inizia così tra i due una storia d'amore e amicizia piuttosto particolare...

Il manga è stato serializzato nel 2008 su Young Animal di Hakusensha e da esso sono stati realizzati un OVA, diretto da Hideki Okamoto e venduto lo scorso marzo come allegato del sesto volume ed un live-action, scritto e diretto da Atsuhi Shimizu, anch'esso rilasciato nel mese di marzo.

Sul numero di ottobre di Young Animal Arashi sarà pubblicato anche il manga one-shot erotico comico di Secret Lab scritto da Shigemitsu Harada (Yuria Hyaku-shiki) e Katsumi Kobayashi (Virgin na Kaneki).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi