Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 25 novembre 2011

Candy Pop Nightmare, il nuovo manga di Hekiru Hikawa (Pani Poni)

Sarà sul secondo volume di Monthly Big Gangan di Square Enix che Hekiru Hikawa, il creatore di Pani Poni, lancerà la sua nuova serie intitolata Candy Pop Nightmare

Questo nuovo manga "heroic punk action" narra di Asuka Yagami, una bella ragazza ma un pò strana. Yagami si è appena trasferita in una scuola dove alcune voci parlano di una terribile e misteriosa entità conosciuta come "Unknown". Subito dopo, Makina Himekawa della commissione disciplinare della scuola requisiche e ispeziona la borsa di Yagami. Yagami scoprirà da Arisu Kokonoe e da altri studenti che nella sua nuova scuola non è tutto come sembra.

Hikawa ha concluso dopo 11 anni il manga di Pani Poni sul numero di settembre Monthly G Fantasy di Square Enix.

Nel 2005, lo studio GANSIS (Chu-Bra!, Yosuga no Sora) e SHAFT hanno prodotto l'adattamento animato di 26 episodi e immesso sul mercato con il titolo Pani Poni Dash! e trasmesso anche negli USA grazie a ADV Films.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi