Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 25 novembre 2011

Madoka Magica: è online il sito del progetto segreto

E' dall''acccount ufficiale di twitter di Mahou Shoujo Madoka★Magica (Puella Magi Madoka Magica / Madoka Magica) che apprendiamo dell'apertura di un sito web dedito ad un nuovo "progetto segreto" per questo franchise.


Sul sito è possibile sentire dei file mp3, su cui è registrata la voce di Madoka Kaname (Aoi Yuuki) in cui dice:

"Ricordo distintamente Homura-chan fino ad oggi"

"Formiamo ancora una volta una squadra di Mahou Shoujo"

"D'ora in poi tu sarai la mia miglior amica"

"Le preghiere per il bene di qualcun altro sono sicuramente le più forti"

"Penso che sia una cosa meravigliosa che qualcuno possa essere felice con i miracoli e la magia"

"Non permetterò a nessuno che prega di finire nella disperazione!"

Questi sono alcuni dei 23 messaggi che sono stati caricati a random sul sito e che purtroppo non risolvono ancora il mistero di questo progetto.

Nell'attesa di scoprire di cosa si tratta ricordiamo che è in corso la lavorazione di una trilogia di film cinematrografici, di cui i primi due saranno un riassunto della storia della serie televisiva, mentre il terzo sarà una storia originale e inedita.

La serie tv, prodotta da Shaft e Aniplex, è stata trasmessa in Giappone tra gennaio e marzo del 2011 ed è stata diretta da Akiyuki Shinbo, scritta da Gen Urobuchi, disegnata da Ume Aoki e adatta da Takahiro Kishida con le colonne sonore di Yuki Kajiura.

In Italia i diritti sono stati acquistati da Dynit e viene trasmessa in streaming si dai primi di settembre su Popcorntv.it e sarà trasmessa in televisione su Rai 4 nel 2012.

"Esistono creature dotate del potere di esaudire un desiderio espresso da una ragazza prescelta. In caso la giovane decida di accettare la proposta, il prezzo da pagare è diventare una Puella Magi, o ragazza magica, combattente vita natural durante delle streghe, responsabili di morti violente e suicidi. Madoka Kaname e Sayaka Miki, amiche e compagne di classe delle scuole medie, incontrano una creatura di nome Kyubey che con l'aiuto di Mami Tomoe, una ragazza magica, offre alle due la possibilità di realizzare un desiderio. Ma un'altra Puella Magi, Homura Akemi, tenta di dissuadere Madoka dal contratto con Kyubey. Madoka scoprirà molto presto che essere una ragazza magica è molto più complesso di quanto sembri."

1 commento:

  1. Speriamo bene, sono davvero curioso di vedere che cosa avranno in mente.

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi