Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 25 novembre 2011

Pretty Cure All Stars, il nuovo film uscirà il 17 marzo 2012

Tramite uno special coupon apprendiamo che il quarto film della serie All Star Dx delle Pretty Cure uscirà il 17 marzo 2012 e si intitolerà Precure All Stars New Stage: Mirai no Tomodachi (Precure All Stars New Stage: Friends of the Future).

Precure All Stars New Stage Mirai no TomodachiPrecure All Stars New Stage Mirai no Tomodachi

La storia sarà ambientata nel distretto di Minato Mirai, Yokohama, e il nemico sarà Fusion, il nemico del primo film della serie All Stars Dx (Precure All Star Dx: Minna Tomodachi - Kiseki no Zenin Daishugo). Fusion è tornato più forte che mai e questa volta vuole distruggere tutto e portare il mondo nelle tenebre. Riusciranno le pretty cure a sconfiggerlo nuovamente insieme alle protagoniste della 9° serie ?

Attualmente in Italia i film della serie All Star sono tutti inediti, mentre i film legati alle serie tv trasmesse su Rai 2 sono tutti editi fatta eccezione per "Futari wa Pretty Cure Max Heart: The Movie". Infatti su Rai 2 e Rai Gulp (quest'ultima ha trasmesso le repliche della serie tv e i film) i film sono stati trasmessi a partire da Pretty Cure Max Heart 2 The Movie: Amicizia sotto il cielo invernale, il secondo film legato alla serie Max Heart. Pertanto in Italia abbiamo ancora 5 film più 3 serie tv inedite, visto che la serie Fresh Pretty Cure! nonostante sia stata acquistata non è ancora stata trasmessa sugli schermi italiani.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi