
Purtroppo la risposta che gli è stata fornita non è quella che ci aspettava. A quanto non essendo la disponibiltità delle pagine originali Star Comics ha dovuto scansionare quelle commerciali e per contro i retini delle pagine a colori non riuscivano ad avere una qualità soddisfacente per Kadokawa Shoten, che ha chiesto di usare al loro posto quelle in bianco e nero.
Come dice anche Pufferbacco, questo manga composto da 12 volumi è uno dei migliori titoli che usciranno a dicembre, e di cui al momento in Giappone è in corso la messa in onda dell'adattamento animato, ma purtroppo dispiace non poter vedere queste pagine a colori realizzate da Sakae Esuno e dal suo staff e personalmente spero che questo problema di reperibilità si limiti solo al primo volume se nò sarebbe un vero peccato se dovesse colpire l'intera serie.
Qui sotto trovate la trama del manga:
"Yukiteru Amano è uno studente apatico e indifferente nei confronti di ciò che lo circonda. Le sole attività che destano il suo interesse sono registrare nel suo cellulare ciò che fa, come in una sorta di diario virtuale, e passare il tempo con il suo “amico immaginario” Deus Ex Machina, un dio creato, apparentemente, dalla sua stessa mente. I problemi cominciano quando quest’ultimo modifica il suo cellulare in modo che sul diario virtuale compaia nientemeno che... il futuro! Inizia così per Yukiteru una nuova vita, nella quale ben presto faranno la loro comparsa nemici in possesso di altri dispositivi molto simili al suo, pronti a farlo fuori, se così è scritto! È davvero possibile cambiare il futuro?! Se volete scoprirlo non perdetevi questo nuovissimo manga che vi precipiterà in un vortice di paradossi temporali, combattimenti e azione allo stato puro! "
Fonte: Nanoda.com
In assoluto una delle migliori serie in uscita (e che ovviamente non vedo l'ora di poter leggere).
RispondiEliminaSperiamo solo che nei prossimi numeri non si ripeta questo problema (anche se lo temo)