Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 22 novembre 2011

Mirai Nikki: Star Comics spiega l'assenza delle pagine a colori

Tramite gli amici di Nanoda.com apprendiamo che il motivo per cui sul sito di Star Comics, nella pagina di Mirai Nikki - Future Diary - 1 , ci sia scritto nella descrizione dell’edizione la dicitura 13×18, B, 224 pp, b/n, dove b/n sta per bianco e nero e non sia presente la dicitura che fa riferimento alle prime 4 pagine a colori, di cui la prima è una tavola con testo e le altre con un disegno e i capitoli.

Purtroppo la risposta che gli è stata fornita non è quella che ci aspettava. A quanto non essendo la disponibiltità delle pagine originali Star Comics ha dovuto scansionare quelle commerciali e per contro i retini delle pagine a colori non riuscivano ad avere una qualità soddisfacente per Kadokawa Shoten, che ha chiesto di usare al loro posto quelle in bianco e nero.

Come dice anche Pufferbacco, questo manga composto da 12 volumi è uno dei migliori titoli che usciranno a dicembre, e di cui al momento in Giappone è in corso la messa in onda dell'adattamento animato, ma purtroppo dispiace non poter vedere queste pagine a colori realizzate da Sakae Esuno e dal suo staff e personalmente  spero che questo problema di reperibilità si limiti solo al primo volume se nò sarebbe un vero peccato se dovesse colpire l'intera serie.

Qui sotto trovate la trama del manga:

"Yukiteru Amano è uno studente apatico e indifferente nei confronti di ciò che lo circonda. Le sole attività che destano il suo interesse sono registrare nel suo cellulare ciò che fa, come in una sorta di diario virtuale, e passare il tempo con il suo “amico immaginario” Deus Ex Machina, un dio creato, apparentemente, dalla sua stessa mente. I problemi cominciano quando quest’ultimo modifica il suo cellulare in modo che sul diario virtuale compaia nientemeno che... il futuro! Inizia così per Yukiteru una nuova vita, nella quale ben presto faranno la loro comparsa nemici in possesso di altri dispositivi molto simili al suo, pronti a farlo fuori, se così è scritto! È davvero possibile cambiare il futuro?! Se volete scoprirlo non perdetevi questo nuovissimo manga che vi precipiterà in un vortice di paradossi temporali, combattimenti e azione allo stato puro! "

Fonte: Nanoda.com

1 commento:

  1. In assoluto una delle migliori serie in uscita (e che ovviamente non vedo l'ora di poter leggere).
    Speriamo solo che nei prossimi numeri non si ripeta questo problema (anche se lo temo)

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi