Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 22 novembre 2011

Berserk Golden Age Arc: annunciati i titoli del secondo e terzo film

Lo staff che sta lavorando alla realizzazione del film di Beserk ha confermato i titoli del secondo e terzo film di Golden Age trilogy apparsi su Oricon News. Il secondo film si intitolerà Golden Age Arc II: The Capture of Doldrey , mentre il terzo è Golden Age Arc III: The Descent.

Qui sotto potete leggere la data di uscita dei film e la loro durata:

Golden Age Arc I, 4 febbraio 2012, durata 80 minuti;
Golden Age Arc II: The Capture of Doldrey, giugno 2012, durata 100 minuti;
Golden Age Arc III: The Descent, nel 2012, durata 110 minuti.

Berserk Ogon Jidai-Hen II: Doldrey Kōryaku (Golden Age Arc II: The Capture of Doldrey) Come suggeriscono i nomi gli ultimi due film si concentreranno sulla battaglia epica del Regno di Midland per riprendere il castello di Dldrey occupato dall'Impero Chuder.

Berserk Golden Age trilogy

Berserk Ogon Jidai-Hen III: Korin (Berserk Golden Age Arc III: The Descent) uscirà nel corso dell'anno e "scavera senza sosta nell'abisso del dark fantasy".

Berserk Golden Age trilogy

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi