Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 22 novembre 2011

E' online sul canale youtube di Cinema Today il trailer di 1 minuto e mezzo dedicato al film live di Arakawa Under the Bridge. Nel video potete ascoltare la colonna sonora "Namida no Stardust Train" (Stardust Train of Tears) del trio rock band The50kaitenz:

映画『荒川アンダー ザ ブリッジ THE MOVIE』予告編

Nel cast del film figurano Shun Oguri (Hana-Kimi, Hana Yori Dango [2005], Fullmetal Alchemist: The Movie - Conqueror of Shamballa) as Village Chief, Takayuki Yamada (Gantz, Train Man, Crows Zero) come Hoshi, Nana Katase come Maria, Yu Shirota as Sister, Natsumi Abe come P-ko, Toru Tezuka come Shiro, Norihisa Hiranuma come Billy, Kurume Arisaka come Jacqueline, Eri Tokunaga come Stella, e Tarō Suruga come the Last Samurai.

Il film uscirà nei cinema giapponesi il 4 febbraio 2012.

Arakawa Under the Bridge è un manga seinen a tinte comico-romantiche pieno di gag scritto da Nakamaru Hikaru (Saint Young Men) ed inedito in Italia. La storia segue le vicende di Ko "Riku" Ichinomiya, un normale ragazzo di famiglia agiata il cui motto è: "non essere mai in debito con nessuno". Ma come ci si può sdebitare con una persona a cui si deve la vita? La persona in questione è Nino, bella senzatetto ma eccentrica al punto di credere di essere una venusiana. Per ripagare il suo debito, Riku si metterà al seguito dell'aliena, e verrà coinvolto nelle vicende degli strani personaggi (dempa) che abitano le sponde del fiume Arakawa a Tokyo.

Oltre al manga esistono anche un adattamento animato composto da due stagione televisive di 13 episodi cadauna prodotte dallo studio Shaft (Maria Holic, Dance in Vampire Bund) e diretti da Shinbo Akiyuki (Hidamari Sketch, Mahou Sensei Negima) con i disegni di Nobuhiro Sugiyama (Ef - a tale of melodies, Ef - a tale of memories) e una serie tv live trasmessa in Giappone durante la scorsa estate.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi