Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 4 dicembre 2011

Life Is Dead, il manga sugli zombie di Koizumi diventa un film live

Life Is DeadLife Is Dead, il manga sugli zombie di Tomohiro Koizumi diventerà un film live-action ed uscirà Giappone nel 2012 durante la stagione primaverile.

La storia è ambientata in un prossimo futuro nei pressi di una città di provincia giapponese. Un virus si è diffuso rapidamente e i morti si trasformano in zombie, esseri umani non morti che camminano. Un giovane di nome Akaboshi incontra un NEET (Not in Education, Employment, or Training) che non può lavorare grazie al fatto di essere stato infettato dal virus prima di diplomarsi alla scuola superiore.

Il cast sarà composto in gran parte dai giovani attori della unit D2. Atsushi Arai (Kamen Rider × Kamen Rider Fourze & OOO: Movie War Mega Max's Kamen Rider Aqua) ricoprirà il ruolo di Akaboshi, Higarino (Tengoku kara no Yell) sarà l'eroina, mentre Arai Atsushi, Shintarō Akutsu, Ryō Shihon e Airi Nakajima completeranno il resto del cast.

Il film sarà diretto e sceneggiato da Kosuke Hishinuma (Kunoichi Ninpochō), che per l'occasione riproporrà alcune scene, tra cui la comparsa di alcuni zombie da dietro le risaie con il Monte Fuji sullo sfondo.

Koizumi ha scritto anche il manga di Seishun Kinzoku Bat (Green Mind, Metal Bats) e anch'esso è stato adattato a film live-action con Masanobu Andou e Maki Sakai nel ruolo di protagonisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi