Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 4 dicembre 2011

Ojamajo Doremi 16: Svelato il character design

Ojamojo Doremi 16

Ojamojo Doremi 16 La casa editrice giapponese Kodansha ha ufficialmente rilasciato il nuovo romanzo di Ojamajo Doremi 16 (Magica Doremi in Italia).

Come annunciato ad inizio settembre, questo nuovo romanzo è scritto da Midori Kiriyama (autore serie animata) e narrerà la vita quotidiana delle streghette, ormai diventate sedicenni, mentre frequentanto le scuole supeori.

Con l'uscita di questo nuovo romanzo, prodotto da Izumi Todo (pseudonimo di Toei) viene anche segnato il ritorno di Umakoshi Yoshihiko, l'autore del character design della serie animata.

Ojamojo Doremi 16
Ricordo che secondo alcuni rumors e un tweet pare che Toei Animation abbia in serbo anche una nuova serie animata per Ojamajo Doremi e che forse la serie debutterà in Giappone duranta la prossima stagione primaverile (marzo-aprile 2012)
Ojamojo Doremi 16

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi