Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 12 gennaio 2012

Boku no Okusan, il nuovo manga per Rū Tatuki (Poyopoyo)

Nuovo manga Rū Tatuki
Rū Tatuki (Poyopoyo Kansatsu Nikki) ha pubblicato sull'edizione di febbraio di Monthly Manga Tow di Futabasha un nuovo manga intitolato Boku no Okusan (My Wife).

Boku no Okusan è un manga 4-koma e segue narra la vita coniugale di cinque uomini aristocratici della Francia medievale. La storia nasce come una commendia e sarà incentrata sui rapporti tra questi cinque uomini infelici di stare con le loro mogli dal comportamento al quanto singolare.

Nel frattempo vi ricordo che in Giappone è andata in onda la prima puntata dell'adattamento animato di Poyopoyo, il manga slice of life in cui viene narrata la vita quotidiana di un curioso micio di forma sferica (Poyo = gatto tondo) e delle persone che incontra nella vita di tutti i giorni.

In conclusione vi segnalo che sull'edizione di febbraio di Monthly Manga Tow debutterà anche Kodomo no Mikata (A Child's Friend) di Ai Matsumoto e sarà una commedia in cui verrà narrata di un negozio di giocattoli gestito da un padre dal cuore d'oro che agisce come un erore e da sua figla che agisce senza pensare.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi