Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 12 gennaio 2012

Gundam Unicorn special youtube preview su Dynit Channel

Breve news per informare i fans di Gundam che da lunedì 16 gennaio 2012 sarà possibile visionare sul Dynit Channel , il canale Youtube di Dynit l'anteprima speciale dei primi 8 minuti in lingua italiana di

"GUNDAM UNICORN #01 - IL GIORNO DELL'UNICORNO"
gundamucpreview%281%29


Per chi non lo sapesse Mobile Suit Gundam Unicorn (Gundam UC) è l'adattamento animato composto da sei OAV del romanzo scritto da Harutoshi Fukui e illustrato da Yoshikazu Yasuhiko e Hajime Katoki ed è ambientato nell'Universal Century di Gundam.

La storia si svolge nell'anno 0096 UC, tre anni dopo le vicende narrate nel lungometraggio Il Contrattacco di Char (Char's Counterattack) e svela in un lungo flashback anche i retroscena della colonizzazione dello spazio all'inizio dell'Universal Century.

Attualmente in Giappone sono stati proiettati solo i primi 4 OAV (Il giorno dell'Unicorno, Cometa Rossa, Il fantasma di Laplace e In fondo al pozzo di gravità).

Gundam Unicorn (Trailer)

Fonte: Dynit

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi