Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 11 gennaio 2012

Hunter x Hunter: l'autore stabilisce un nuovo record

Secondo il settimo volume di Weekly Shonen Jump, Yoshihiro Togashi, l'autore di Hunter x Hunter avrebbe rinnovato il suo record di pubblicazioni consecutive per il suo manga.

La cosa suonare strana visto la grande attesa che c'è stata per l'uscita dei nuovi capitoli, ma pare che questo nuovo record di 21 pubblicazioni consecutive parta da quando ha ripreso a pubblicarli, cioè dall'8 agosto 2011, sino ad oggi. Il precedente record era di 20 numeri e andava da gennaio a giugno 2010 (quando uscivano regolari).

Allo stesso tempo è anche detentore di ben 79 pause (intendono ancora le pubblicazione) dovute a varii problemi sorti tra febbraio 2006 e ottobre 2007. Tant'è che nel 2009 sono stati realizzati solo tre numeri del manga, un vero record.

Togashi ha detto che continuerà la serie di Hunter x Hunter il più a lungo possibile al fine di incoraggiare le persone della zona di Tohoku (una delle zone colpite dal terremoto).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi