Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 11 gennaio 2012

Finisce Sai x Ai di Kako Mitsuki (Sora Log - Batticuore Sconosciuto)

Sarà sull'edizione di febbraio di Betsucomi di Shogakukan, in vendita da questo fine settimana, che giungerà alla fine il manga di Sai x Ai di Kako Mitsuki. La serie completa iniziata nel maggio del 2011 sarà composta da due volumi completi.

In questo manga l'autrice narra la vita quotidiana di una giovane ragazza a cui è stato proibito di innamorarsi del ragazzo che ha appena conosciuto.

Sai x Ai
© by MITSUKI Kaco / Kako / Shogakukan

"Lei amava un insegnante. Ma questo era un amore proibito! Eppure continuava ad amarlo, poichè non gl'importava.

Un giorno, incontrò un ragazzo vestito di bianco nella serra della scuola. Vide i suoi occhi gentili e lei sentiva arrivare da lui il profumo del legno. Per la prima volta, Tsugumi sentiva il suo cuore battere per qualcuno.

Ma dopo l'incontro capì che questo ragazzo era il suo insegnante...!!
"

In Italia l'autrice è nota per aver scritto i manga di: Sora Long pubblicato da Panini Comics, Dillo alla Luna, Ai Hime - Amore e segreti e Batticuore Sconosciuto pubblicati da Flashbook Edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi