Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 30 maggio 2012

Khronos Gear: G-mode e Studio AIC realizzeranno l'anime [Update]

Update 30/05/2012

Sul sito ufficiale di G-mode sono state aggiunte nuove informazioni in merito al cast e hai personaggi per l'adattamento ad OVA (original video anime) di Katayoku no Khronos Gears. L'uscita dell'OVA è prevista per quest'estate e prodotto da Studio Anime International Company (AIC).

Il cast principale sarà composto, oltre dai già citati Tomoaki Maeno come doppiatore di Musashi Miyamoto, il protagonista, Aoi Yuki come Jeanne Saya, l'eroina/rivale in amore, Sayuri Yahagi e Yumi Hara come Haruka Sasaki e Ryo Sakamoto, anche da:

Napo=Leo - Tomo Saeki (Yukie Kimura "Card Captor Sakura", Akatsuki "Ojamajo Doremi", Salt "A Little Snow Fairy Sugar")

Geese Khan/Gis Qa'an - Nobuaki Kanemitsu (Takkanori Kikuchi "Sore de mo Machi wa Mawatteiru", varii ruoli per le serie di Digimon)

Tsubomi Kasuga - Yukari Tamura (Mayuyu "AKB0048", Elizabeth "Black Butler", Fear "", Nanoha Takamachi "Magical Girl Lyrical Nanoha", TenTen "Naruto")

Florence - Michiko Neya (Satella Harvenheit "Crhono Crusade", Melissa Mao "Full Metal Panic!", Riza Hawkeye "Fullmetal Alchemist", Otohime "One Piece")

Ikkyu - Hiroshi Naka (Techs Farzenbarg "After War Gundam X", Naoyuki Okazaki "Clannad", Vice Ammiraglio Mokey D. Garp "One Piece")

Invece, qui sotto invece potete vedere il video promozionale pubblicato sul canale ufficiale di youtube di G-mode per Katakyou no Khronos Gear: ~Hikari to Yami no Eiyuu no Monogatari ga Ima Hajimaru~ (Now Begins the Story of the Heroes of Darkness and Lightness) , il gioco per cellulare di Katayoku no Khronos Gear, la cui uscita è prevista per i primi di Giugno.

「片翼のクロノスギア~光と闇の英雄物語が今始まる!」

News originale 24/04/2012
 
La casa produttrice G-mode (Keitai Shoujo, Sengoku Paradise Kiwami) ha annunciato che rilascerà una versione animata sotto forma di OVA (original anime video) di Khronos Gear (Katayoku no Khronos). Questo progetto nasce dalla collaborazione tra G-mode e Studio AIC (Anime International Company) e
comprenderà le tecniche produttive di ambo le parti. Inoltre, a quanto pare, G-Mode rilascierà anche un manga e un gioco sulla scia di questo titolo.
Khronos Gear anime
Sinossi: "La storia è ambientata in un futuro prossimo non distante dal nostro presente, dove l'umanità avrà completato un ascensore orbitale ed avrà iniziato la colonizzazione dei pianeti esterni al sistema solare. Un nemico misterioso di natura extraterrestre chiamato "Obliquus" ha messo gl'occhi sul nostro sistema solare, e questo porterà l'umanità in uno stato di guerra contro la prima razza aliena che ha incontrato.

Per contrastare la schiacciante superiorità tecnologica del nemico, la Khronos Foundation ha riunito i discendenti degli eroi di ogni paese del mondo come: Musashi Miyamoto e Ryoma Sakamoto per il Giappone, Napoleone e Giovanna d'Arco per la Francia. Una volta riuniti la fondazione darà a ciascuno discendente un "Gear", una tuta da battaglia speciale che li doterà di armi biologiche dando vita ai "Gear Khronos".

Ognuno di loro si è allenato e ha imparato ad usare le proprio gear presso un scuola preparatoria per il combattimento istituita apposta per loro con il fine ultimo di renderli in grado di salvare il sistema solare."
Khronos Gear animeKhronos Gear anime
La versione manga di Khronos Gear uscirà su G-Mode Web Comic Magazine e COMIC Meteor; mentre l'OVA uscirà quest'estate. A differenza dell'anime il gioco si concentrerà sul combattimento dei Gear Khronos, pur conservando l'atmosfera fornita dall'anime.

Ulteriori informazioni saranno rilasciate più avanti.

Nel frattempo qui sotto trovate i nomi dello staff e del cast che lavorano a questo progetto:

Staff:
Director - Hiroki Hayashi (Tenchi Muyo!, El Hazard, Battle Programmer SHIRASE,Ryo-Ohki!)

Character Design/Animation Director - Ryuuichi Makino (Battle Athletes, Girls Bravo,Hourou Musuko/Wandering Son)

Script - J/R Sakurajima Eki (Battle Programmer SHIRASE, ToHeart2 adplus)

Art Director - Ayu Kawamoto (No. 6, Waiting in the Summer, Kodomo no Jikan,Ano Natsu de Matteru)

Color key artist - Aya Ouchi (Tenchi Muyo! GXP, Wandering Son)

Production Designer - Shigemi Ikeda (Mobile Suit Gundam Seed, Mobile Suit Gundam UC)

Sound Director - Toshiki Kameyama (Sayonara, Zetsubou-Sensei, Dusk Maiden of Amnesia)

Music - G-Mode
Animation - AIC
Producer - G-Mode

Cast:
Musashi Miyamoto - Tomoaki Maeno (Jun'ichi Tachibana "Amagami", Teshigawara "Another", Takeru Ōyama "Maken-Ki!")

Haruka Sasaki - Sayuri Yahagi (Kaya Miyoshi "Bakuman", Lan-Mao "Black Butler", Haruna Sairenji "To Love-Ru")

Jeanne Saya - Aoi Yuuki (Toru "A-Channel", Victorique "Gosick", Madoka Kaname "Madoka Magica")

Ryou - Yumi Hara (Yuko Kanoe "Tasogare Otome×Amnesia", Takane Shijo "The Idolm@ster")

Nightingale - ???
Napo=Leo - ???
Ikkyuu - ???
Tsubomi Kasuga - ???
Gis Qa'an - ???

Note: la sinossi per il momento è incerta e temporanea e pertanto potrebbe essere soggetta a revisioni in base agli aggiornamenti ufficiali.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi