Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 30 maggio 2012

Saruchinesu, il nuovo manga di Furuya (Hizumi, Ping Pong Club)

E' di oggi la notizia che il primo capitolo di Saruchinesu, il nuovo manga di Minoru Furuya (Hizumi, Ping Pong Club) è stato pubblicato sul numero di questa settimana di Young Magazine, la rivista di manga seinen di Kodansha.

Saruchinesu di Furuya

Il manga presenta la figura di Saruchinesu, un NEET (Not in Employment, Education, or Training) che si vanta della sua capacità di mantere il sangue freddo in qualsiasi situazione e noto per la sua affinità verso gli avanzi di cibo.

Nel 1995 il manga di Ping Pong Club (Ike! Inachuu Takkyuubu) ricevette l'adattamento ad anime e fu rilasciato successivamente in Nord America da Central Park Media; mentre nel 2011 fu la volta del manga psicologico slice of life di Himizu che fu adattato a film live action diretto da Sion Sono e grazie ad esso vince il premio della critica. Entrambi i titoli sono tuttoggi inediti in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi