Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 12 maggio 2012

Zetsuen no tempest, il manga di Kyou Shirodaira diventa un anime [Update]

Update 12/05/2012

Breve aggiornamento per informarvi che lo con l'apertura del sito web di Zetsuen no tempest è stato confermato che l'adattamento animato sarà prodotto da Studio Bones e che la serie andra in onda in Giappone durante la stagione autunnale di quest'anno.

Zetsuenno Tempest

News originnale 10/05/12

E' sul numero di Giugno di Shonen Gangan di Square Enix che viene rivelata la realizzazione di una serie animata per Zetsuen no tempest, il manga shounen fantasy action disegnato da Ren Saizaki e scritto da Kyo Shirodaira (l'auotre di Vampire Juujikai edito in Italia da Star Comics).

Il manga è stato lanciato nel 2009 su Shounen GanGan e ad oggi è composto da 6 volumi completi, i quali hanno una media di vendite pari a 50.000 copie cadauno.

Zetsuen no tempestZetsuen no tempest
© 2010 Kyo Shirodaira, Arihide Sano, Ren Saizaki / SQUARE ENIX CO., LTD.

Trama: La storia di due amici, Yoshino Takigawa e Mahiro Fuwa, in cerca dell'ignoto assassino che ha causato la morte dei genitori e della sorella di Mahiro. Questi, pur di raggiungere il suo scopo, sarà disposto ad apprendere la magia diventando assistente di una potente maga, Hakaze Kusaribe. Sullo sfondo della vicenda, una strana epidemia di natura magica che trasforma gli esseri viventi in metallo.

In Italia il titolo è ancora inedito.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi